fbpx
brush cranio sacrale

LA MIA ESPERIENZA

Veronica Pavan

Ciao, sono Veronica.

Ho scelto di essere un Operatore Craniosacrale per passione.
Dopo aver sperimentato e praticato molte altre tecniche e trattamenti, ho trovato finalmente nel Craniosacrale un valido sostegno per i miei disturbi psicosomatici che, da molti anni, i farmaci non riuscivano a risolvere.

 

Mi sono formata all’Istituto Craniosacrale La Marea di Silea, primo Istituto in Italia certificato A.CS.I., gestito da Roberto Rizzardi ed uno staff formato da docenti di Craniosacrale, di anatomia, fisiologia ed embriologia, da psicoterapeuti e tutor, assistiti da un Comitato Scientifico.

Durante gli anni di frequenza presso l’Istituto, oltre ad approfondire lo studio dell’anatomia e della tecnica, ho beneficiato io stessa, nella pratica, del profondo potere trasformativo di questa disciplina.
Mi sono sentita appoggiata e sostenuta da seri professionisti e accolta in un ambiente privo di giudizio, e così ho potuto intraprendere questo percorso dentro me stessa nella più totale libertà. Naturalmente e senza fatica, ho fatto pace con il mio corpo, ho modificato il dialogo interiore e i rapporti con gli altri, ho imparato ad “incontrare” le persone ad un livello più profondo e ad ascoltarmi, compiendo man mano scelte più in linea con me stessa.

Tutto questo ha migliorato la mia salute psicofisica e i sintomi dei miei disturbi se ne sono andati.

 

Dal 2015 sono Operatrice Craniosacrale specializzata in Biodinamica Craniosacrale presso l’Istituto Craniosacrale La Marea.

Sono iscritta all’ACSI, l’Associazione Craniosacrale Italia.

Sono entusiasta di proporre questa tecnica dolce e profondamente rispettosa dell’essere umano che permette di risvegliare le nostre risorse e vivere una vita più piena e serena, in equilibrio ed armonia a chi, come me, voglia ritrovare il suo equilibrio.