fbpx

Gentilezza e benessere

Gentilezza e benessere

Studi scientifici confermano che la gentilezza con noi stessi, garantisce maggiori possibilità di guarigione e che l’accettazione di sé (fisica o emotiva) migliora il rapporto che abbiamo con il nostro corpo, ed è il primo passo verso un possibile miglioramento del nostro approccio alla vita.

Partiamo da una grande ed inconfutata verità: i percorsi che portano al benessere legano, in modo indissolubile, mente e corpo.

Ricordiamoci sempre che il nostro corpo ci parla. E lo fa attraverso le manifestazioni fisiche, con il dolore, gli stati d’ansia, con tutti gli strumenti che (noi) gli mettiamo a disposizione!

La moderna farmacologia punta al controllo del sintomo, ma è ormai convinzione comune che possiamo (e dobbiamo) andare oltre.

La Biodinamica Craniosacrale è un modo per entrare dolcemente e piacevolmente in contatto con le sensazioni del corpo, con la certezza di essere supportati ed accompagnati in questo percorso.

Durante un trattamento riuscirai ad apprezzare e sentire la tua unicità, i polmoni respireranno pienamente, sentirai il cuore riempirsi, percepirai la (tua) vita scorrere nel sangue, e piano piano sentirai la forza ri-emergere.

Il tuo subconscio ti parlerà, in un modo che solo tu saprai riconoscere.

Con immagini o suoni a te familiari.

Il tuo sistema nervoso reagirà e troverà nuovo spazio per regolarsi.

Per questo lo chiamiamo “casa”; per questo è così importante.

Partiamo insieme da qui, dalla gentilezza. Ti aspetto in studio.