fbpx

Parliamo di salute o di malattia?

Parliamo di salute o di malattia?

L’obiettivo del nostro approccio e’ contattare la salute, supportarla e potenziarla, diversamente dalla medicina tradizionale che si focalizza sul disturbo.

L’attenzione viene messa nelLa percezione e l’ascolto delle forze di salute intrinseche all’essere umano, sempre presenti in ogni condizione.

Il Craniosacrale è una pratica di relazione profonda con il potere di cambiamento della persona. Il professionista Craniosacrale lavora per supportare processi che portano all’equilibrio, mentre il sistema ritorna ad una migliore espressione di salute. Lo scopo è preservare,  favorire  e potenziare lo stato di salute e benessere.

 

E’ indicato per tutte le persone alla ricerca di un metodo gentile, che possa alleviare disturbi di vario tipo ed attenuare le sintomatologie dolorose, ma può anche semplicemente essere un percorso di miglioramento personale e di crescita interiore, per conoscersi profondamente e imparare ad accogliere noi stessi.

Non aspettare il problema, prenditi cura della tua salute prima… ma in modo particolare se ti senti in una situazione di stress, se soffri di mal di schiena,  traumi, colpi di frusta, emicrania, vertigini, se vuoi lavorare sulla postura, sull’apparato gastroenterico, se desideri riequilibrare il sistema ormonale e quello immunitario.

Parliamone insieme, ti aspetto in studio.