fbpx

Un viaggio tutto per noi!

Un viaggio tutto per noi!

La Biodinamica Craniosacrale può essere vista come un percorso di “costruzione” di una capacità di sentire e tollerare l’intensità delle nostre emozioni e la forza vitale che in esse è contenuta e veicolata (forze bio-dinamiche)

Con il sostegno dell’operatore, nella Biodinamica Craniosacrale, con i propri tempi, si possono affrontare quelle emozioni conflittuali che abbiamo inconsciamente represso (nel corpo), ma che ancora risuonano in noi, richiamate dagli accadimenti del presente.
E nel presente ci portano ansia, malesseri, difficoltà a relazionarci con noi stessi o con i nostri cari, al lavoro, con la vita.

Si può elaborare il proprio vissuto fisico ed emotivo, entrando in contatto con le sensazioni del nostro corpo, le emozioni e le intuizioni del nostro inconscio, divenendo consapevoli delle nostre risorse, nel qui ed ora, semplicemente aprendo il cuore al sentire. Fisico.
Un trattamento può essere un viaggio dentro di noi, di scoperta, di apertura, di riparazione, può lasciare un senso di unità e interezza, di forza e chiarezza.

Un percorso di Biodinamica può portare a sensazioni di leggerezza, un senso di profonda amorevolezza verso di sé e gli altri, un senso di equilibrio psicosomatico e la diminuzione di sintomi e malesseri sia fisici che psicologici.